LA TERRA PROMESSA È PER TE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA TERRA PROMESSA È PER TE!

Per lei

per lui

Come abbiamo visto ieri, Dio, il potente liberatore, ti condurrà al tuo destino, te lo ha promesso! 

 Per Israele era una terra in cui scorrevano latte e miele. Lo leggiamo in Esodo 6:8. “Vi farò entrare nel paese che giurai di dare ad Abramo, a Isacco e a Giacobbe. Io ve lo darò in possesso; io sono il Signore.” Mosè ribadì queste parole agli Israeliti, ma essi non lo ascoltarono perché erano demoralizzati a causa della loro dura schiavitù.  

A volte siamo appesantiti da fardelli così pesanti che non sentiamo più la voce gentile del Padre. È questo il tuo caso, amico mio? Forse la tua terra promessa si è gradualmente trasformata in un miraggio? Sei demoralizzato, ti sei rassegnato? 

Se questo è il tuo caso, ecco un versetto personalizzato per te che spero ti incoraggerà. Ti ho dato una visione per la tua vita, amico mio: scrivila e rileggila. Avverrà nel tempo che ho stabilito. Se è in ritardo, sii paziente, perché certamente si realizzerà. (Abacuc 2:2-3

Sappi questo: qualunque sia la tua terra promessa, quella terra esiste! Non lasciare che il dubbio rubi la tua fede perché “Dio non è un uomo, da poter mentire, né un figlio di un uomo, da doversi pentire.” (Numeri 23:19)  

Ciò che Dio ha promesso, lo realizzerà! Non dubitarne mai. Affronta questo giorno pieno della Sua forza, determinazione e pace, ma soprattutto, ricevi la Sua gioia perché la terra della promessa è già tua. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment