LA SUA PROMESSA SI REALIZZERÀ PER TE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA SUA PROMESSA SI REALIZZERÀ PER TE!

Per lei

per lui

Spero che la serie che stiamo condividendo in questi giorni ti incoraggi a mettere in atto sane abitudini per lo sviluppo della tua vita con Dio. Credo che queste pratiche quotidiane ti aiuteranno a crescere molto.  

Oggi ci concentreremo su un’altra abitudine che è essenziale quanto le precedenti: scrivere ciò che Dio dice e mostra. In Abacuc 2:2-3, leggiamo: “Scrivi la visione, incidila su tavole, perché si possa leggere con facilità; perché è una visione per un tempo già fissato. Essa si affretta verso il suo termine e non mentirà; se tarda, aspettala, poiché certamente verrà, e non tarderà“.  

In effetti, cercare Dio come prima cosa al mattino è essenziale e indubbiamente cambierà tutta la tua giornata, amico mio! Ora, è tanto importante ricevere quanto ricordare ciò che Dio ti dice. E sì…! Per questo ti consiglio di iniziare a scrivere un diario. Dopo aver letto la Bibbia, “Un miracolo ogni giorno” o uno dei piani di lettura disponibili su YouVersion, ti invito a: 

  • scrivere tutto quello che Dio ti dice, quello che ti ha colpito: versetti, pensieri. 
  • scrivere ciò che Dio ti comunica sulla tua vita. 
  • scrivere i favori che Dio ti ha concesso per glorificarlo! 

Così, quando la promessa tarderà a realizzarsi, puoi rileggere i tuoi appunti, ricordando ciò che Dio ti ha detto. In questo modo, non ti scoraggerai, ma terrai gli occhi fissi sull’obiettivo, sulla promessa. E una volta che la promessa si adempirà e la tua preghiera sarà esaudita, che gioia avrai, amico mio nel vedere quanta strada hai fatto, come ti sei evoluto, e le vittorie che hai ottenuto. 

Ti auguro un giorno felice in sua presenza. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment