la strada davanti a te è rocciosa?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | la strada davanti a te è rocciosa?

per lei

per lui

La vita da cristiano è spesso paragonata ad una strada che percorriamo fino a raggiungere la meta finale: il paradiso! Questa strada che percorriamo è a volte la più dolce e la più piacevole delle strade. Ma altre volte, il cielo si oscura nella nostra vita, la foresta si addensa e la strada diventa pericolosa…

Ecco la promessa che Dio ti fa oggi: ‘A colui che può preservarvi da ogni caduta…” (la Bibbia, Giuda 1:24)

Sì, Gesù è Colui che può impedirti di inciampare sulla strada che diventa rocciosa e pericolosa. Ti senti come se fossi in questa stagione della tua vita, amico mio? Come se ci fossero cose che ti spingono, avversità che cercano di farti inciampare, o pesi che ti appesantiscono?
Amico mio, sappi che Gesù, il tuo Salvatore, ti sta camminando accanto, impedendoti di inciampare! Egli è il sole della giustizia, la luce che ti rafforza e ti sostiene, e presto vedrai il sole risplendere di nuovo e il tuo cammino illuminarsi… Fatti coraggio, tieni duro!

Vuoi ringraziare Gesù con me? “Signore, come posso ringraziarti per tutto quello che fai? Le mie parole sono deboli, ma il mio cuore è pieno d’amore per Te. Grazie per avermi impedito di inciampare ogni giorno. Grazie per il Tuo Spirito che mi guida, mi insegna e mi aiuta a comportarmi ogni giorno di più come Te. Benedico il Tuo nome, mio Gesù, mio Salvatore! Nel Tuo nome, amen!”

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment