La riconciliazione è il piano di Dio! ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La riconciliazione è il piano di Dio! ?

Per lei

Per lui

 

Questa settimana ci addentreremo in una serie basata su estratti del libro di Neil T. Anderson, Restoring Broken Relationships: Il cammino verso la pace e il perdono.  

Sapevi che il più grande piano di Dio per l’umanità è la riconciliazione? Dio attribuisce alle relazioni un significato speciale… Egli vuole che tu sia vicino a Lui e vicino alla tua famiglia e ai tuoi cari. 

Gesù ha vissuto perfettamente questo messaggio: Era vicino a suo Padre, ed era sempre comprensivo. Si è avvicinato a coloro che erano emarginati, anche a quelli che erano totalmente rifiutati. 

La riconciliazione rimuove ciò che blocca il nostro rapporto con Lui e con gli altri. 

C’è qualcosa che blocca il tuo rapporto con Dio o con gli altri, amico mio? Se è così, ti invito a portarlo ai Suoi piedi. Egli è in grado di superare ciò che è impossibile per te, tutti i tuoi limiti… perché non sono i Suoi. 

Il Signore esprime ciò che desidera da noi nella sua Parola quando dice: “Come io vi ho amato, così voi dovete amarvi gli uni gli altri“. (Giovanni 13:34, NIV) 

La riconciliazione è un lavoro soprannaturale. La tua capacità di amare veramente gli altri scaturisce dalla presenza di Dio dentro di te. 

Avvicinandoti prima a Colui che può risanare completamente il tuo cuore, poi puoi iniziare a cambiare i tuoi rapporti difficili in rapporti traboccanti di pace. 

Ti invito a pregare con me… “Signore, all’inizio di questa settimana voglio compiacere il Tuo cuore, fare la Tua volontà, crescere sempre di più in Te”. Ricevo la Tua grazia per camminare nella riconciliazione, per perdonare, per amare sinceramente. Signore, realizza quest’opera soprannaturale di riconciliazione nella e attraverso la mia vita! Nel Tuo nome, amen”. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment