LA PROVA È UN ACCELERATORE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA PROVA È UN ACCELERATORE

Per lei

per lui

“Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà.” (Isaia 43:2

Come elemento naturale, il fuoco è generalmente percepito come una minaccia con un grande potenziale distruttivo. Ciò nonostante, il fuoco aiuta a diffondere i semi di certi tipi di alberi come ad esempio i pini. Sotto l’azione del calore, come quello di un incendio, i semi che prima erano “dormienti” vengono attivati e rilasciati nell’aria.  

Amico mio, il Signore capisce quello che stai passando. Non è insensibile al tuo dolore e alla tua sofferenza. Tuttavia, Lui sa quale “calore” applicare alla tua vita per portare frutto.  

Queste sono le buone notizie per te, come per tutti i figli e le figlie di Dio… 

  • Il fuoco della prova non ti distrugge, ti raffina.  
  • Le difficoltà non ti fermano, ti spingono alla presenza di Dio. 
  • La resistenza non è un ostacolo, ma un trampolino di lancio che il Signore usa per portarti ad un altro livello. 

Amico mio, non sei solo. Dio è lì con te. Egli non permetterà che il fuoco della prova ti distrugga. Non permetterà che tu sia messo alla prova oltre le tue forze. Non sarai distrutto, no. Sei pieno di uno spirito di forza, coraggio e potenza. 

Amico mio, cambia oggi stesso la tua visione del calvario che stai passando. Non stai camminando verso la distruzione, stai camminando verso lo straordinario divino…  
Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment