La promessa ha una data di scadenza?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La promessa ha una data di scadenza?

per lei

per lui

Le promesse di Dio sono a disposizione di tutti, gratuitamente e, come abbiamo visto, sono anche accessibili in ogni momento… e lo saranno sempre finché Gesù ritornerà!  

Sì, le promesse di Dio non hanno una data di scadenza, amico mio! 

Hai mai notato che erano valide al tempo di Gesù, lo erano per i primi cristiani così come lo sono oggi per tutti coloro che credono in Dio? 

Questo è quanto ci dice l’apostolo Paolo nella Bibbia ed esattamente in Atti 2:39: Perché per voi è la promessa, per i vostri figli, e per tutti quelli che sono lontani, per quanti il Signore, nostro Dio, ne chiamerà”. 

Qual è la promessa a cui fa riferimento? È quella del perdono dai peccati ma anche la promessa del dono dello Spirito Santo! “Ravvedetevi e ciascuno di voi sia battezzato nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo”. (Atti 2:38) 

Oltre a perdonare i tuoi peccati, Dio promette di darti il Suo Spirito Santo, amico mio, il Consolatore “perché stia con voi per sempre” (Giovanni 14:16). 

Non rinunciare a questa benedizione… falla tua oggi! 

Sì, possa Dio riempirti oggi con il Suo Santo Spirito. Questa è la mia preghiera per te, amico mio, nel nome di Gesù. Che tu sia benedetto abbondantemente! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment