la parola “perdono” è un sinonimo di “benedetto”!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | la parola “perdono” è un sinonimo di “benedetto”!

I sinonimi sono parole con significati molto simili. Stamattina posso affermare con la Parola di Dio che la parola “perdono” è un sinonimo della parola “benedetto” (o “beato”) 

Beato luomo a cui la trasgressione è perdonata e il cui peccato è coperto! Beato luomo a cui il Signore non imputa liniquità e nel cui spirito non c’è inganno!’ (La Bibbia, Salmo 32:1-2) 

Poiché il sangue di Gesù ha lavato le tue trasgressioni, il peso del tuo peccato non è più sulle tue spalle… è Suo! 

La tua anima non deve più rimanere nella paura, o nella colpa, perché Gesù si è  fatto carico dei  tuoi peccati. Li ha presi tutti su Se stesso! Quindi sì, il perdono è sinonimo di benedetto! La tua pace è perfetta, intera e completa grazie al perdono di Dio manifestato nella tua vita. 

La benedizione che Dio ti ha dato è eterna e completa, frutto del Suo perdono senza limiti. Ringrazia il Signore con me per la Sua misericordia e per la benedizione che Egli ci offre! 

“Signore, grazie! Grazie per il sangue di Gesù, per il prezzo che è stato pagato, affinché il peso del mio peccato non pesi più su di me. Grazie per la pace e la libertà che ho in Gesù Cristo! La mia anima ti benedice, Dio Onnipotente, per tutto quello che hai compiuto e per tutto quello che fai! Nel Tuo nome, amen “. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment