LA PAROLA AUMENTA LA TUA FEDE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA PAROLA AUMENTA LA TUA FEDE

Per lei

per lui

Ieri abbiamo visto la potenza che c’è nell’annunciare la Parola nella tua vita. Oggi voglio esaminare insieme a te un altro aspetto. ‘Così la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Cristo.’ (Romani 10:17

Se hai fede, amico mio, è perché hai sentito parlare di Cristo e se hai sentito parlare di Cristo, è perché esiste la Bibbia (la Parola di Dio) e probabilmente qualcuno l’ha condivisa con te. Vedi dunque che c’è potenza nell’annunciare la Parola, affinché la vita delle persone sia trasformata, sia cambiata per il meglio! 

Nella parabola del seminatore (Matteo 13:1-23), Gesù paragona la Parola a dei semi. Qual è l’effetto di seminare in condizioni ideali? Guardare crescere ciò che abbiamo seminato al punto di vederlo diventare una pianta che a sua volta produce dei semi che possiamo piantare. Qualcuno ti ha parlato del Regno e giorno dopo giorno, sei diventato una pianta che porta frutto. A tua volta porterai la Parola ad altri che potenzialmente porteranno altri frutti! 

Giosué 1:8 ci insegna ad annunciare a voce alta la parola, a meditarla giorno e notte e a metterla in pratica. Come risultato, come frutto, vedrai la tua fede aumentare di giorno in giorno e di conseguenza, riuscirai in tutte le tue imprese e prospererai, amico mio! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment