Ispirazione per le tue preghiere

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ispirazione per le tue preghiere

Per lei

per lui

Oggi ho una domanda per te: qual è stato il tuo primo pensiero quando ti sei svegliato? Molte persone dicono: “Il mio primo pensiero è stato: non ho dormito abbastanza”, oppure: “Quando mi sono svegliato, ho pensato a qualcosa che mi spaventa o mi preoccupa in questo periodo”.  

Come facciamo a placare tutti i pensieri negativi che sono nella nostra testa? Ricordati questo: la natura aborrisce il vuoto! Non basta dire: “Non voglio pensare a quella paura”, ma dobbiamo sostituire il pensiero della paura con un altro pensiero di fiducia e di pace…  

L’apostolo Paolo ci dice nella Lettera ai Filippesi: “Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri” (Filippesi 4:8

Uno dei modi meravigliosi per portare i tuoi pensieri verso le cose che vengono da Dio, è pregare e aggrapparti alla Sua Parola in ogni momento. Spesso non sappiamo come pregare…  

Amico mio, la Bibbia è una meravigliosa fonte di ispirazione per le tue preghiere. Puoi prendere un singolo versetto e leggerlo ad alta voce, o meglio ancora: impararlo a memoria. In questo modo puoi ripeterlo ogni volta che vorrai, durante la giornata: in macchina, in cucina o in giardino…In questo modo, i tuoi pensieri saranno pieni di fede… piuttosto che di paura.  

Ti suggerisco un’azione per oggi: scegli un versetto che t’incoraggia particolarmente e meditalo durante la giornata.  

Che Dio ti dia la forza oggi sin dal mattino, di mettere a tacere i pensieri di paura meditando la Parola di Dio. 

Grazie di esistere. 

Eric Cèlèrier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment