INCORAGGIARE È AMARE…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | INCORAGGIARE È AMARE…

Per lei

per lui

Oggi vorrei incoraggiarti… ad incoraggiare gli altri. Dio ha messo in te un potenziale incredibile per incoraggiare e sollevare, benedire e confortare. Dio ha creato tutto, attraverso la sua parola. C’è potere nella tua bocca… nelle tue parole!  

La Bibbia afferma in Proverbi 18:21: “Morte e vita sono in potere della lingua; chi l’ama ne mangerà i frutti”  

Tu hai il potere e l’autorità di dichiarare cose… che vedranno la luce del giorno nella tua vita e nella vita di coloro che ti circondano. Che responsabilità e onore che Dio ti sta dando. Incoraggiare è amare, quindi osa andare contro il volere della cultura e della mentalità prevalente.  

Sentiti libero di lasciarmi un commento e di condividere questo messaggio. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

11 Comments

  1. Asoltanei Rodica on 29/11/2021 at 08:09

    Buongiorno Eric e buongiorno a tutto il team siete di grande benedizione per me è anche per quelli che condivido il vostro messaggio guidato dallo Spirito Santo!!!Ogni giorno sto sperimentando la benedizione del Signore leggendo la parola del Signore è i vostri e-mail Il Dio potente vi benedica grandemente e che lui possa allargare i vostri confini sempre di più come ha chiesto Iabes 1Cron;4:10 Vi benedico nel nome del nostro Adonai Yeshua!!!???❤️❤️❤️ Rodica

  2. Massimo on 29/11/2021 at 08:17

    grazie infinitamente per i messaggio quotidiani, grazie per il conforto e la consolazione che essi danno….Dio è grande e meraviglioso e attraverso la Sua conoscenza diveniamo ricchi di Lui e delle Sue benedizioni infinite…C’è tanto da sapere e tanto da imparare, talmente tanto da non arrivare mai a conoscere pienamente in questa vita, ma quello che impariamo possiamo donarlo, offrire gratuitamente del dono immenso di Gesù e della Sua conoscenza…amen…Massimo

  3. Maurizio on 29/11/2021 at 08:20

    Il Signore ha iniziato un opera in voi e la porterà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù Dio vi benedice

  4. Dalila Risicato on 29/11/2021 at 08:31

    Le tue mail sono una grandissima fonte di benedizione ed un importante canale di risposta da Dio per la mia vita!
    Spesso il giorno prima sogno, parlo , prego o comunque ricevo qualcosa che poi mi viene confermato nella mail!

    Grazie di esistere e grazie a Dio per quello che mette nel tuo cuore

    Dalila

  5. Maria Rosaria on 29/11/2021 at 08:40

    Grazie Gesù per la mia vita e la vita delle persone che mi hai messo sul cammino, ti chiedo di Benedirle e di accompagnarle nel loro cammino. Tu sei il Signore della mia Vita e nessuno potrà mai separmi dal Tuo Amore che è per sempre. Tu hai già vinto ogni mia battaglia e noi con te siamo più che vincitori. Amen! ALLELUJA.
    È quando sono debole che sono forte perché tu Signore sei la mia Forza.

  6. Maria on 29/11/2021 at 09:51

    L’anno 2021 non è stato affatto semplice per la mia famiglia, a causa di improvvise malattie che hanno fortemente scosso il mio equilibrio, quello di mio marito e dei miei tre figli. Durante la prova il vostro messaggio mattutino è stato come acqua fresca nel deserto e mi hanno dato tanta forza nel superare la grande difficoltà che ho dovuto attraversare.
    Siete di grande benedizione, perché riuscite a raggiungere ogni singola persona, quotidianamente nella propria casa, parlando al suo cuore, come è successo a me.
    Dio vi benedica grandemente.

  7. Valeria on 29/11/2021 at 15:00

    Ogni giorno mi arricchisco attraverso la parola di Dio, leggendo la Bibbia o anche solo attraverso messaggi ritrovati sui social network. Per me è diventato essenziale svegliarmi e leggere durante l’arco della giornata questi messaggi, pieni di speranza che mi fanno sentire meglio, in quel momento tutte le mie preoccupazioni svaniscono. La parola di Dio è magica ed è come una medicina, ti risolleva e ti aiuta ad andare avanti nella propria vita, da quando l’ho scoperta non posso farne a meno. Grazie d’esistere Dio mio.

  8. Elena S. on 30/11/2021 at 00:06

    Sono innamorata della’AMORE!
    In un mondo dove il male avanza sempre di più, ci si dimentica dell’AMORE!
    Una semplice parola che racchiude tutto ciò che di meraviglioso Il Padre nostro, ci ricorda: non lasciamo che il male vinca sul bene ma VINCIAMO CON IL BENE IL MALE!

    «Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.»
    ‭‭Prima lettera di Giovanni‬ ‭4:8‬ ‭NR94‬‬

    Desidero essere lo strumento dell’AMORE CHE GENERA AMORE NEL NOME DI GESÙ ❤️+❤️=❤️??

    Grazie Erik per l’incoraggiamento, per la rivelazione, per essere il mio amico, fratello, guida e LUCE quotidiana nel cammino della vita.
    Che Dio continui a benedirti grandemente!
    Oggi lo dico IO a TE: GRAZIE DI ESISTERE ??

  9. Annalisa Di Matteo on 30/11/2021 at 05:39

    Gesù, la Parola, è l’amore che si è incarnato, l’amore di Dio. E solo Lui sa quanto c’è ne bisogno del Suo Amore in questo mondo, e oggi più che mai.
    E Dio delega “sentinelle” per manifestare, e divulgare il Suo Amore.
    Non è sempre facile rimanere in piedi a difesa del Suo Amore, ma Lui sa sempre come rimetterci in piedi, incoraggiandoci attraverso il Suo Spirito, e attraverso altre “sentinelle”, come voi, pronte con parole o la Parola, per spronare ed esortare, per continuare nell’opera meravigliosa del Suo Amore in noi, e per tutti gli uomini di buona volontà.
    Grazie Eric per come ti fai usare da Dio Padre, e grazie soprattutto a Te, Dio d’amore che ci hai scelti per continuare l’opera di Cristo Gesù, in noi, amen!!

  10. Mari on 30/11/2021 at 09:09

    Grazie ai tuoi messaggi quotidiani, il mio matrimonio si è rafforzato, adesso condivido la preghiera con mio marito e…ogni giorno scopriamo e impariamo nuovi insegnamenti, cercando di vivere i tuoi incoraggiamenti. Dio benedica te Eric e tutto il tuo staff. La fede in Gesù che comunicate in rete arriva nelle nostre vite e si concretizza in gesti, azioni e benedizioni. Dio vi benedica

  11. Loreley on 01/12/2021 at 12:10

    Buongiorno a tutti fratelli preziosi! Qualche sera fa, in questo momento un po’ triste che stiamo vivendo, ho avuto una notizia il cui primo approccio è stato quello del pianto sconsolato, cui poi è seguita una preghiera fatta in lacrime e con tutto il cuore, in cui chiedevo a Pà di darmi la forza di non avere rabbia nei confronti di chi mi da’ uno “schiaffo”, ma di insegnarmi ad amarli, proprio come Gesù ha fatto con noi, perché è da questo che riconosceranno che siamo Suoi discepoli: se abbiamo amore gli uni per gli altri.
    Mattina successiva, leggendo la mail di Un Miracolo Ogni giorno, noto con immensa gratitudine e gioia, come veniva citato proprio lo stesso versetto: Giov. 13,35 “Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri”, come si parlasse del fatto che siamo nati per mostrare il Suo Amore e come Dio ci ascolti, ci parli e ci consoli: LUI CI PRENDE SUL SERIO.
    Grazie per essere stati strumento❤️

Leave a Comment