IN CRISTO HAI TUTTO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IN CRISTO HAI TUTTO

Per lei

per lui

Ogni anno, i cristiani celebrano la Pasqua per commemorare la resurrezione di Cristo. Al di là di questa tradizione ebraica e cristiana, in questa occasione ci viene ricordata la più bella storia d’amore mai esistita: Dio che dona la vita del suo unigenito figlio Gesù, per riscattare la nostra. La Bibbia ci dice ciò che Gesù ha sopportato per salvarci: Ha portato le nostre sofferenze. Si è fatto carico dei nostri dolori. Il castigo è caduto su di Lui. È stato maltrattato, si è umiliato e non ha aperto bocca, come un agnello condotto al macello, come una pecora muta davanti a chi la tosa; non ha aperto la bocca… (Ti invito a leggere Isaia 53:4-7).  

Forse a volte non riesci a percepire la grazia infinita di Dio… Quando accade ricordati amico mio, che Gesù obbedendo alla morte sulla croce e scendendo nell’Ades prima di risorgere il terzo giorno, ti ha dato un accesso illimitato al Padre. 

Rallegrati di tutto ciò che Gesù ha fatto per te! 

– È passato attraverso la più grande umiliazione perché tu potessi alzare la testa.  (Isaia 53:3-10

– Ha distrutto il potere del peccato: sei libero da questa schiavitù e hai accesso alla salvezza. (Giovanni 8:36

– È stato separato da suo Padre perché tu potessi riconciliarti con il tuo Creatore. (Ebrei 10:19-22

– Ha vinto la morte per darti la vita eterna. (Romani 6:23

In Cristo hai tutto: pace, libertà, perdono, vittoria e vita eterna. 

Amico mio, ti invito a celebrare la resurrezione di Gesù non solo a Pasqua o in determinate occasioni, ma ogni giorno. Ringrazialo per tutto quello che ha sopportato per amore tuo, affinché tu possa avere una vita piena. (Giovanni 10:10).  

Loda Dio per questo meraviglioso scambio di vita. “Padre, come posso ringraziarti per questo dono inestimabile che mi hai fatto offrendo la vita di tuo figlio Gesù per salvare la mia…? A mia volta, voglio darti anche io la mia vita e seguirti. Ora voglio esprimerti la mia gratitudine. A te sia lode, onore e gloria nei secoli dei secoli, amen…!” 

Vivi la tua vita al massimo…! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment