il tuo atteggiamento può portare il cielo in Terra!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | il tuo atteggiamento può portare il cielo in Terra!

La Parola di Dio ci dice che la vita e la morte sono nel potere della lingua, ed è vero… Personalmente credo anche che gli atteggiamenti possano portare la vita o la morte ai nostri simili e noi stessi. 

Quindi, l’uomo può ferire con uno sguardo, uccidere con una parola, seppellire con il silenzio. Ma è anche vero il contrario…per te. 

Tu, che appartieni a Dio, il Signore dell’universo! 

Tu, che sei stato acquistato attraverso il sangue e non coi soldi, come leggiamo nella Bibbia. (vedi 1 Pietro 1: 18-19) 

Tu, che hai fatto di Cristo il tuo padrone e sei diventato il suo discepolo…Sappi che con uno sguardo puoi sollevare chi è abbattuto! 

Con una parola, puoi far sorridere il tuo vicino! E anche con il silenzio, puoi evitare che una situazione peggiori rifiutando di alimentare una lite o una diceria… 

Questa bella responsabilità ti è stata affidata da Dio. Sei su questa terra per amare come Lui, perdonare come Lui ed agire come Lui. Non per la tua forza o potenza, come dicono le Scritture, ma per il Suo Spirito! (vedi Zaccaria 4:6) 

Oggi porta il paradiso sulla terra, ama nel fervore della battaglia, perdona in mezzo alle liti. Oggi, anche se non è facile, sii l’ambasciatore dei valori del Regno ovunque vai! 

Grazie di esistere! 

Éric Célérier 

 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment