IL TUO ATTEGGIAMENTO DI PERDONO PUO’ PORTARE IL CIELO SULLA TERRA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL TUO ATTEGGIAMENTO DI PERDONO PUO’ PORTARE IL CIELO SULLA TERRA!

Per lei

per lui

La Parola di Dio ci dice che la vita e la morte sono in potere della lingua, ed è vero! Io personalmente credo anche che non solo la lingua, ma anche i nostri atteggiamenti, possono portare vita o morte al nostro prossimo e a noi stessi. Così, l’uomo può ferire con uno sguardo, uccidere con una parola o seppellire con l’amaro e silenzioso rancore.  

Ma è vero anche il contrario… Tu, che appartieni a Dio, il Signore dell’universo, tu, che sei stato acquistato dal sangue e non con denaro (come leggiamo nella Bibbia in 1 Pietro 1:18-19), tu, che hai fatto di Cristo il tuo maestro e sei diventato un suo discepolo, sappi che con un solo sguardo, puoi risollevare chi è abbattuto! Con una parola di perdono, puoi far tornare il sorriso sul volto del tuo prossimo e anche con il solo silenzio, puoi sanare una situazione rifiutandoti di far emergere le colpe di qualcuno…  

Questa bella responsabilità ti è affidata da Dio. Sei su questa terra per amare come Lui, perdonare come Lui, agire come Lui. Non con la tua forza o il tuo potere, come dicono le Scritture, ma con il Suo Spirito! (Zaccaria 4:6)  

Oggi, porta il cielo sulla terra, l’amore nel calore della battaglia e il perdono in mezzo ai litigi. Oggi, anche se non è facile, sii l’ambasciatore dei valori del Regno ovunque vai! 

P.S. Siamo arrivati alla fine di questa serie sul perdono. Prego che tu sia stato benedetto ed in grado di estendere il perdono in misura ancora maggiore per te stesso e per gli altri! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment