Il tuo aiuto, amico mio, viene dal Signore!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Il tuo aiuto, amico mio, viene dal Signore!

per lei

per lui

Immagina di decidere di fare una passeggiata. Il cielo è blu, il sole splende e gli uccelli cantano. Tutto va bene! Poi, all’improvviso, comincia a piovere… all’inizio una leggera pioggia… , ma poi comincia a diluviare. E naturalmente non hai l’ombrello, perché non era prevista pioggia nelle previsioni del telegiornale di ieri sera. Quale sarebbe la tua prima reazione? Sono sicuro che correresti a cercare un riparo il prima possibile per evitare di inzupparti completamente! Purtroppo, proprio questa situazione è successa non molto tempo fa a me e a mia moglie Muriel.

A volte si può fare un parallelo con la nostra vita. Tutto va bene e poi, all’improvviso, la pioggia comincia a cadere e la tempesta comincia a rimbombare. Può essere perché si perde la fiducia in qualcuno, si prova delusione o disillusione, o si viene licenziati da un lavoro di cui si ha davvero bisogno, ecc. Quando si verificano tempeste come queste, bisogna rifugiarsi in un luogo sicuro.

Oggi vorrei incoraggiarti a rifugiarti tra le braccia del Creatore dell’intero universo. (vedi la Bibbia, Salmo 121:2) Lui ha creato le stelle, ha modellato la Terra e ha posto i limiti ai mari. Considerate questo: Ha formato le montagne, anche le cime più alte, quelle che ci impressionano di più!

È proprio questo Dio che è la tua forza! È Lui che ti porta e ti ristabilisce. Il tuo aiuto è in Lui. Egli è il più sicuro dei rifugi. Non si addormenta, non dorme… È il tuo custode. (vedere la Bibbia, Salmo 121:4-5)

La tua speranza è in Lui. La tua forza è in Lui. Come ci ricorda questo bel canto di adorazione spontanea, possiamo attraversare qualsiasi cosa in Lui!

Sono con te con tutto il mio cuore, amico mio!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment