IL SUO AMORE SI STA AVVICINANDO A TE ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL SUO AMORE SI STA AVVICINANDO A TE ?

Per lei

per lui

Ti sei mai sentito come se stessi annegando tra la gente? La sensazione di essere trasparente, invisibile, mentre ti chiedi se sei importante per qualcuno? Forse ti chiedi se sei solo un numero, se fai semplicemente parte della massa o forse pensi che nessuno ti vede, nemmeno Dio… 

Ripensaci, amico mio! Queste sono solo bugie che il diavolo usa per farti dubitare dell’amore di Dio. Vorrei ricordarti questo meraviglioso versetto: “Io ti ho chiamato per nome, ti ho designato, sebbene non mi conoscessi.” (Isaia 45:4) Tu non solo sei importante per Dio, ma Lui ti conosce per nome e non ti toglie gli occhi di dosso. Lui sa tutto di te! 

– È attento ad ogni tua mossa. (Salmo 33:13-15

– Conosce il numero di capelli della tua testa. (Matteo 10:30

– Conosce persino le parole che pronuncerai! (Salmo 139:4

– Discerne i tuoi bisogni, anche prima che tu glieli faccia conoscere. (Matteo 6:8

– Sa quando ti alzi e quando ti corichi. (Salmi 139:2

Tu non sei un estraneo o un numero, amico mio. Dio ti ama tanto al pari di quanto ti conosce, quindi ti ama personalmente e intimamente, ti ama notte e giorno, Dio veglia su di te. Immagina: il suo sguardo amorevole è concentrato su di te, con il più grande zoom del mondo! Incomparabile con le telecamere più potenti disponibili sul mercato!  

Vuoi ringraziarlo con me, ora? “Mio Dio, grazie per avermi illuminato oggi sulla portata e la potenza del tuo amore. Voglio ricordare ogni giorno che sei morto per me sulla croce e che conosci tutto di me! Sono quindi rassicurato e ho fiducia in te. Benedetto sei tu Padre, nel nome di Gesù, amen“. 

Ovunque tu sia, sappi che Dio non ti perde di vista! 

Buona giornata sotto lo sguardo benevolo di Dio. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment