IL PERDONO E’ QUI ED ORA…!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL PERDONO E’ QUI ED ORA…!

Per lei

per lui

Abbiamo parlato nei giorni scorsi di perdonare gli altri, ma sei certo che i tuoi stessi peccati ti siano perdonati, proprio qui, proprio ora?  

Leggiamo nella Bibbia: “Io sono colui che per amore di me stesso cancello le tue trasgressioni e non mi ricorderò più dei tuoi peccati” Isaia 43:25    

È un perdono qui ed ora. Dio non dice che cancellerà i tuoi peccati un giorno, forse… Lui li fa sparire ora. Alcuni pensano che è impossibile sapere con certezza che i nostri peccati sono perdonati qui sulla terra, ma la Parola di Dio ci assicura che è proprio così!  

Dio sapeva che le nostre anime avrebbero avuto bisogno di essere rassicurate. Ecco perché ci ha fatto questa promessa: non appena mettiamo la nostra fiducia in Gesù, che è morto per i nostri peccati ed è risorto, tutti i nostri peccati… quelli di ieri, di oggi e di domani… sono perdonati e cancellati!  

Dio non richiederebbe mai il pagamento del tuo debito due volte. Gesù ha pagato per te molto tempo fa e questo è garantito per tutta l’eternità.  

Se vuoi, ti invito a pregare con me e a ricevere il dono di Dio proprio ora… “Padre Celeste, scrutami con il Tuo Spirito e mostrami se c’è qualche via malvagia in me. Perdona i miei peccati. Grazie per il sangue di Gesù che mi purifica e mi monda da ogni peccato. Poiché Tu mi hai perdonato, io scelgo di perdonare me stesso. Ti chiedo di aiutarmi a vivere una vita a Te gradita. Voglio con tutto il mio cuore avere una giusta relazione con Te! Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment