Il perdono è qui e ora….!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Il perdono è qui e ora….!

per lei

per lui

Durante questa settimana, la mia speranza è stata quella di aiutarti a lasciare il senso di colpa alle spalle, perché sicuramente non è quello che Dio vuole per te! Tuttavia, so che questo sentimento può essere consolidato in te ed è per questo che oggi vorrei parlarti del perdono e incoraggiarti a fare tua la verità della Parola di Dio per la tua vita. 

Sei convinto che i tuoi peccati sono perdonati… qui, in questo momento? 

Leggiamo nella Bibbia: ” Io, io sono colui che per amor di me stesso cancello le tue trasgressioni e non mi ricorderò più dei tuoi peccati.” (Isaia 43:25)  

Il perdono è qui e ora. Dio non dice che un giorno forse cancellerà i tuoi peccati, ma che li farà sparire ora, amico mio. Alcuni pensano che sia impossibile sapere con certezza che i nostri peccati sono perdonati qui sulla Terra. Ma la Parola di Dio ci assicura che è proprio così! 

Dio sapeva che le nostre anime avrebbero avuto bisogno di essere rassicurate; per questo ci ha dato la sua promessa che non appena riporremo la nostra fiducia in Gesù, che è morto per i nostri peccati ed è risorto, tutti i nostri peccati… quelli di ieri, di oggi e di domani… saranno perdonati e cancellati! 

Dio non esigerà mai il pagamento del tuo debito due volte, amico mio. Gesù l’ha pagato per te molto tempo fa, e questa certezza è garantita per tutta l’eternità. 

Se vuoi, t’invito a pregare con me e a ricevere il dono di Dio in questo momento… “Padre celeste, cercami con il Tuo Spirito e mostrami se c’è qualche via malvagia in me. Perdona i miei peccati. Grazie per il sangue di Gesù che mi purifica e mi pulisce da ogni peccato. Ti chiedo di aiutarmi a vivere una vita a Te gradita. Voglio con tutto il mio cuore avere una relazione autentica con Te. Nel nome di Gesù, amen!”. 

Possiamo gioire perché i nostri peccati sono perdonati e le catene che ci hanno schiavizzato sono spezzate, come dicono le parole di “Amazing Grace”!
Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment