il miracolo sei tu!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | il miracolo sei tu!

Rileggendo le brevi ed incoraggianti parole che mi scrivete, rinnovo la certezza che il Signore è all’opera in qualunque luogo degli uomini e delle donne si rivolgano a Lui. Il miracolo sei tu, amico mio, amica mia!

Tanti cuori risanati, guarigioni divine, atti di perdono, vite trasformate ed incoraggiate… tutto questo è il lavoro e l’intervento di Dio. Mi incoraggia a continuare, a rimanere in contatto con te con “Un Miracolo Ogni Giorno”.

Quando ho iniziato questo nuovo progetto, volevo servire il popolo di Dio in un modo speciale… Adesso sei tu che sta servendo me! Leggo quello che mandi, ti ascolto e mi rallegro per il miracolo che sta accadendo nella tua vita…

  • “Un Miracolo Ogni Giorno” mi permette di rimanere forte giorno dopo giorno, e a non demordere. Grazie tanto per questo bellissimo ministero che, sono sicuro, aiuta particolarmente quelli che sono afflitti. Il vostro messaggio è anche una guida che ci conduce attraverso la Parola di Dio. Il suo impatto è difficilmente immaginabile. Per quanto mi riguarda, “Un Miracolo Ogni Giorno” mi sostiene e mi porta ad approfondire lo studio della Bibbia. È anche un argomento di conversazione in ufficio, in famiglia e nel mio gruppo di preghiera.” Chris, Svizzera
  • “Dal mese di agosto, tutto quello che credevo impossibile si è realizzato.” Hermenegilde, USA
  • Provavo grande difficoltà a lasciarmi andare. “Un Miracolo Ogni Giorno” mi ha aiutato a mettere tutto nelle Sue mani, in particolare la mia vita, e ad approfondire questa intimità con il Padre e con Suo Figlio Gesù Cristo. Sto ritrovando la via con grande gioia. Grazie.” Martine, Svizzera

Sei veramente un miracolo di Dio! Egli ti ama in un modo speciale e personale.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comment

  1. Gaetano on 18/02/2019 at 07:22

    Grazie di Esistere,
    questo ministero e da Dio!……ogni giorno la parola di nostro Signore ci incoraggia, ci guida sempre più ad andare avanti…. Dio Vi Benedica!
    Eric Uomo di Dio!

Leave a Comment