Hai perso la tua motivazione?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Hai perso la tua motivazione?

per lei

per lui

Oggi vorrei parlarti del … tennis! Ho avuto il privilegio di servire a TopChrétien per più di 15 anni insieme al mio amico Michael Foucault. Lui è un tifoso sfegatato del tennis e, ad onor del vero, anche un ottimo giocatore. Da giovane ha perfino fatto l’allenatore di tennis.

Michael ha un piccolo segreto per far sì che le palline rimbalzino ancora meglio… se sono un po’ umide, le mette sul termosifone in modo che possano asciugarsi completamente. In un certo qual modo il calore le “riattiva”, e le aiuta a rimbalzare meglio!

E tu, amico mio? Ti senti qualche volta come se avessi “perso il rimbalzo”? Hai perso parte della tua motivazione nel servire il Signore?

Lo Spirito Santo è lì per darti conforto, nuova energia ed aiutarti. Gesù dice che Lui è il “consolatore” (la Bibbia, Giovanni 14:16 e 26).

Nel testo originale in greco, la parola è “paraklētos,” che significa “chiamato al fianco di qualcuno, un avvocato, un consolatore, un aiutante.”

Sì, lo Spirito di Dio è qui per aiutarti! Ancora una volta ti dà la motivazione di cui hai bisogno per portare a termine tutto per la Sua gloria. Credo che la presenza dello Spirito Santo ti riempirà e ti ministrerà mentre ascolti questa potente canzone, “Holy Spirit” cantata dai Jesus Culture.

Resta collegato allo Spirito di Dio. Voltati verso di Lui. Ricevi la Sua vita, la Sua pace, il Suo calore, la Sua mansuetudine, la Sua forza. Che quest’oggi tu sia davvero rinnovato, amico mio!

Grazie di esistere

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment