hai fame? Allora mangia!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | hai fame? Allora mangia!

La Bibbia ci dice che la Parola di Dio è il nostro cibo. 

Gesù disse: «Sta scritto: “Non di pane soltanto vivrà l’uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio” (La Bibbia, Matteo 4:4)  

Così, come il cibo terreno, anche la Parola di Dio risponde ad uno dei nostri bisogni primari. È lì per rinnovare la nostra energia. È lì, fondamentalmente, per il nostro bene. 

Così, se oggi hai fame di Dio… fai una gustosa colazione! 

  • Mangia la Sua Parola, e sarai soddisfatto! 
  • La Sua Parola ci nutre in profondità. 

Quando ci sentiamo scoraggiati, la Sua Parola ci incoraggia e ci solleva. Quando non abbiamo più speranza, la Sua Parola rinnova la speranza, dandoci la motivazione per credere nella vittoria e in un futuro migliore! E quando ci sentiamo vuoti, senza un obiettivo, la Sua Parola dà senso alla nostra vita e dà valore alla nostra esistenza. 

Questo è ciò che Sini, dall’India, vorrebbe condividere con noi: “sono così grato per questi messaggi. La mia fede in Gesù Cristo è aumentata e ogni giorno aspetto la parola di Dio. Ogni giorno, Dio mi parla. Ora, credo che Dio abbia un progetto per me. Dio è sempre con me. Ogni giorno, Lui veglia su di me. Sono al sicuro nelle mani di Dio. Grazie mille per la preghiera “. 

Lascia che la Sua Parola ti nutri profondamente, amico mio. Oggi, sii intimamente rinnovato! Come mi ha scritto Navini, dal Canada, mi sento così benedetto ed incoraggiato dalle Sacre Scritture, e ‘Un Miracolo Ogni Giorno’ dà una spinta concreta alla mia vita di alti e bassi.” 

Vorrei terminare questa email invitandoti a meditare su questo brano del Salmo 119, versetti da 9 a 18Come potrà il giovane rendere pura la sua via? Badando a essa mediante la tua parola. Ti ho cercato con tutto il mio cuore; non lasciare che mi allontani dai tuoi comandamenti. Tu sei benedetto, o Signore ; insegnami i tuoi statuti. Ho conservato la tua parola nel mio cuore per non peccare contro di te. Ho enumerato con le mie labbra tutti i giudizi della tua bocca. Gioisco seguendo le tue testimonianze, come se possedessi tutte le ricchezze. Io mediterò sui tuoi precetti e considererò i tuoi sentieri. Mi diletterò nei tuoi statuti e non dimenticherò la tua parola. (GHIMEL) Fa’ del bene al tuo servo perché io viva e osservi la tua parola. Apri i miei occhi e contemplerò le meraviglie della tua legge.’  

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment