GESU’ TI HA RESO VINCITORE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GESU’ TI HA RESO VINCITORE

Per lei

per lui

Gesù ha sconfitto la morte e il suo potere. Ha ricevuto “il nome che è al di sopra di ogni altro nome“… al di sopra di nomi come solitudine, abbandono e depressione. Lui ha vinto tutte queste cose sulla croce in modo da poterti liberare. 

ma svuotò sé stesso, prendendo forma di servo, divenendo simile agli uomini; trovato esteriormente come un uomo, umiliò sé stesso, facendosi ubbidiente fino alla morte, e alla morte di croce.  Perciò Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni nome” Filippesi 2:7-9

Amico mio, non importa in quale situazione ti trovi in questo momento, Gesù ha già vinto per te. In questo giorno, ti invito a realizzare l’immensità del trionfo di Cristo. È senza precedenti, totale ed eterno. È il risultato dell’obbedienza perfetta. Poiché non ha esitato a rinunciare a tutto per te, oggi anche tu puoi partecipare a questa vittoria. 

Tu sei… 

– liberato dal peso dei tuoi peccati Romani 8:2 

– liberato dal tuo passato 2 Corinzi 5:17 

– guarito e ristorato Salmo 23:3 

Amico mio, rallegrati perché Gesù ha già vinto la battaglia. Prega e ringrazia il Signore con me: “Gesù, grazie per aver obbedito e offerto la tua vita per me. Non lo meritavo, ma grazie a te oggi sono libero, guarito e liberato“. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment