GESU’ TI AMA COSI’ COME SEI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GESU’ TI AMA COSI’ COME SEI

Per lei

per lui

Oggi ti consiglio di leggere queste testimonianze di Paloma e Zahia. Grazie per quanto ci avete scritto. Senza dubbio sarà di incoraggeranno per gli altri lettori di “Un miracolo ogni giorno”.  

Mi dà conforto e gioia ricevere una mail personale che mi ricorda che Dio mi è vicino e che mi ama.” Paloma, Canada 

Ricevere un messaggio ogni giorno indirizzato proprio a me, mi ha incoraggiato, rafforzato nel mio cammino con Dio e ha moltiplicato la mia autostima. Io e la mia famiglia siamo soli in questa città priva di seguaci di Gesù“. Zahia, Algeria 

Amico mio, ecco una bella preghiera scritta da Madre Teresa. Ti ricorderà quanto Dio ti ama personalmente.  

Ecco, io sto alla porta e busso. È vero! Io sto alla porta del tuo cuore, giorno e notte. Anche quando non mi ascolti, anche quando dubiti che possa essere Io, sono Io e ci sono. Sto aspettando il minimo segno di risposta da parte tua, il più leggero sussurro di un invito che mi permetta di entrare nella tua casa. Voglio che tu sappia che ogni volta che mi inviterai, verrò davvero. Io ci sarò sempre, senza dubbio. Silenzioso e invisibile, vengo, ma con la potenza infinita del mio amore. Vengo con la mia misericordia, con il mio desiderio di perdonarti, di guarirti, con tutto l’amore che ho per te; Un amore oltre ogni comprensione, un amore dove ogni battito del cuore è quello che ho ricevuto dal Padre. Come il Padre ha amato me, così io ho amato te. Vengo, assetato di consolarti, di darti la mia forza, di sollevarti, di unirti a me. Ti porterò la mia luce. Vengo a rimuovere l’oscurità e i dubbi dal tuo cuore. Vengo con la mia potenza, capace di portare te e tutti i tuoi fardelli. Vengo con la mia grazia per toccare il tuo cuore e trasformare la tua vita. Vengo con la mia pace, che porterà calma e serenità alla tua anima. So tutto di te. Anche i capelli della tua testa ho contato ad uno ad uno. Niente nella tua vita è poco importante per me. Conosco ognuno dei tuoi problemi, dei tuoi bisogni, delle tue preoccupazioni. Sì, conosco tutti i tuoi peccati, ma te lo ripeto… ti amo, non per quello che hai fatto. Ti amo per chi tu sei, per la bellezza e la dignità che mio Padre ti ha dato quando ti ha creato a sua immagine e somiglianza. È una dignità che hai spesso dimenticato, una bellezza spesso offuscata dal peccato, ma io ti amo così come sei“. 

Sì, amico mio, Dio ti ama, così come sei. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 04/08/2021 at 12:31

    Questa preghiera di Madre Teresa è meravigliosa, racchiude tutto il nostro credo e ci invita ad aprire le porte dei nostri cuori, soprattutto chi ha ancora dei dubbi, infatti Gesù ci chiama in maniera silenziosa e delicata,ma nello stesso tempo con potenza, in modo da trasformare completamente la nostra vita. ???
    Grazie di esistere Adriana

Leave a Comment