Gesù lo rivelò… ❤️

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Gesù lo rivelò… ❤️

Per lei

per lui

Oggi continuiamo il nostro viaggio attraverso i capitoli del bellissimo libro “Il Cuore del Padre”.  

Purtroppo, molti di noi hanno sperimentato il dolore di un padre assente sia fisicamente (perché è andato altrove o per la sua morte prematura), sia emotivamente. A causa di questo, per la maggior parte di noi, è difficile lasciarsi amare da un Dio che si chiama “nostro Padre”, eppure, è il Suo amore che detiene la chiave di tutte le nostre guarigioni.  

Così, è come un Padre che Dio si è rivelato a noi inviandoci Gesù. Gesù ha detto… “Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre e fin da ora lo conoscete e l’avete visto” (Giovanni 14:7

Ogni volta che hai incontrato Gesù, hai incontrato Dio Padre. Tutto ciò che Gesù ha compiuto rivela il cuore di colui che lo ha mandato (il Padre) ed è stato fatto nella sua autorità. Ecco un esempio meraviglioso: la donna adultera che Gesù difende davanti a coloro che la accusano del suo peccato. Con amore la solleva e senza condannarla, le concede il perdono. L’ultimo esempio è quello di Gesù che ha sacrificato la sua vita perché noi potessimo avere di nuovo un rapporto con il Padre. 

Oggi, avvicinati senza paura a questo Dio che desidera essere tuo padre. Ricorda tutte le volte che l’hai sentito all’opera in te, ogni volta che ti ha dato pace e ha guarito le tue ferite. Questo è il padre che desidera essere per te oggi e ogni giorno della tua vita! 

Che tu sia benedetto. 

Grazie di esistere.                     

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment