Gesù è con te, amico mio!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Gesù è con te, amico mio!

Per lei

Per lui

 

Tutte le cose cooperano per il tuo bene quando ami Dio. Il tuo referto medico è per il tuo bene. La tua vita familiare è per il tuo bene. Anche le tue difficoltà professionali possono contribuire al tuo bene, per grazia di Dio. 

In mezzo alle tue più grandi sofferenze, Dio rimane il pastore della tua vita. Lui non ti crea la disgrazia ma Lui lo sa e vuole agire a tuo vantaggio! Il suo amore non ti lascerà in difficoltà: trasformerà la difficoltà in un’opportunità per sorprenderti con la sua grazia!  

Sappiamo, inoltre, che tutto avviene per il bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo piano“. (Romani 8:28) 

Un giorno i discepoli stavano attraversando il mare di Galilea mentre Gesù dormiva nella barca. All’improvviso arrivò una grande tempesta. I discepoli, che erano pescatori e abituati a navigare, si fecero prendere dal panico e svegliarono Gesù: “Maestro, stiamo affondando! “Quando si svegliò, rimproverò il vento e disse al mare: ‘Calmati! Taci! Ed il vento cessò, e ci fu una grande calma“. (Marco 4:39) 

Gesù era lì, anche se stava dormendo. Gesù è qui, vicino a te, con te e per te. Può comandare alla tua tempesta di calmarsi. Può calmare gli elementi con una parola. 

Ed essi ebbero una gran paura, e si dicevano l’un l’altro: ‘Chi è costui, che anche il vento e il mare gli obbediscono?  (Marco 4:41) 

Renditi conto che tutto Gli obbedisce! Tutto è soggetto a Lui, e la Sua fedeltà dura per te di generazione in generazione.  

Prendiamoci un momento per pregare: “Signore Gesù, che gioia conoscerti. Grazie per la tua Parola che mi incoraggia, che mi fa crescere e che mi sostiene. La tua Parola è meravigliosa, è veramente il mio sostegno in ogni momento. Anche oggi, sii il mio difensore, il mio eroe e che tutto cooperi per il mio bene, come è scritto nella tua Parola, amen“. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment