Gesù è al tuo fianco!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Gesù è al tuo fianco!

per lei

per lui

Oggi, mentre concludiamo insieme questa serie, vorrei condividere con te una storia che Nick Vujicic ha raccontato quando ha portato un messaggio in Francia, ad Havre, e che io ho avuto il meraviglioso privilegio di tradurre per lui. 

Ha detto di essersi immaginato nel giorno del giudizio, dopo la sua morte. Si è visto lì, davanti a Dio, il giudice, e c’erano anche i suoi accusatori, che elencavano tutti i suoi peccati: “Oh Dio, Nick è un peccatore. E ha commesso TUTTI questi peccati. Ha peccato per tutta la vita. Non merita il paradiso. Non merita la vita eterna. È un peccatore. Il suo posto è all’inferno”. 

E poi, Nick dice di aver visto Gesù al suo fianco. Gesù rivolgendosi a Dio gli diceva: “Si, Padre, Nick era un peccatore. Ma all’età di 15 anni, ha affidato la sua vita a Te. Credeva che Tu, Padre, avessi mandato Me a morire per i suoi peccati, e mi chiese perdono. Nick ha vissuto, Padre, per la Tua volontà, e ha raccontato al mondo di Me. Egli è perdonato, sono morto per tutti i suoi peccati e poiché Nick ha creduto, Nick è nostro“.  

Allora Dio si rivolse a Nick e disse: “Bentornato a casa!“. 

Gesù è al fianco di Nick! Sì, Gesù è proprio accanto a noi. Egli è proprio accanto a te, amico mio, e anche in cielo, Egli sarà di nuovo al tuo fianco per difenderti quando i tuoi accusatori cominceranno a parlare.  

Poiché credi in Gesù e hai riposto la tua fede in Lui e nella sua opera sulla croce per te, un giorno sentirai Dio Padre dirti: “Bentornato a casa”. 

Che grande gioia sarà…! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment