FERMATI, AMICO MIO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | FERMATI, AMICO MIO

Per lei

per lui

Per la maggior parte di noi, la vita è un susseguirsi di attività frenetiche! Scuola, lavoro, accompagnare i bambini per le loro attività, gestire la casa, le finanze, colleghi, parenti, amici… Mai una sosta! 

Eppure, il Creatore dell’universo ci invita a fermarci (Salmo 46:10): «Fermatevi», dice, «e riconoscete che io sono Dio» 

Amico mio, trova un momento per fermarti, confida nel tuo Padre Celeste, te lo chiede Lui. Ne avrai grandi benefici: 

  • Puoi rilassarti lasciando andare lo stress. 
  • Puoi riflettere su come fare meglio alcune cose e scoprire di aver guadagnato del tempo! 
  • Puoi ritrovi te stesso, i tuoi valori, le tue priorità. 
  • E non dimenticare di riconoscere che l’Eterno è Dio, il tuo sostenitore. Dalla tua relazione con Lui deriva la tua forza nell’affrontare ogni cosa che si può presentare nella tua vita. Avrai grandi benefici se questa relazione avrà la priorità su qualunque tuo impegno. 

Forse stai pensando che non sai dove trovare un po’ di tempo per fermarti. Lascia che ti racconti una storia… Un boscaiolo cercava di abbattere un albero, ma non ci riusciva perché la lama non era affilata. Qualcuno gli suggerì di fermarsi per affilarla, ma lui rispose che non poteva, non aveva tempo, doveva abbattere l’albero! 

Amico mio, non fare come quel boscaiolo, trova il tempo per parlare con Dio, oggi stesso (perché non adesso?) e ne avrai grandi benefici. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment