È te che chiama!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È te che chiama!

Per lei

Per lui

 

Sono molto commosso da tutte le e-mail che ricevo ogni giorno dai lettori di “Un Miracolo ogni giorno”. A volte, alcune di queste testimonianze mi riempiono di gioia, soprattutto quelle che dicono: “La mia vita è stata cambiata, trasformata. Ora so che Dio mi ama incondizionatamente“. Rendo gloria a Dio per questo. Altre volte, alcune e-mail mi spingono a pregare, anche a piangere quando leggo di situazioni davvero difficili.  

Oggi vorrei dirti: sii coraggioso, caro amico, abbi la forza necessaria… il Signore l’ha messa in te. Non essere senza risorse, non sei senza possibilità, perché ciò che è impossibile per gli uomini è possibile per Dio. Dio ha messo in te il suo Spirito, la sua presenza, la sua vita, il suo amore. Credo con tutto il cuore che tu scalerai questa montagna, attraverserai questo mare tumultuoso, andrai dall’altra parte, uscirai da questo tunnel e vedrai l’alba.  

Coraggio caro amico, coraggio…! Il Signore non ha detto la sua ultima parola e ricorda che le impossibilità dell’uomo sono un’opportunità per Dio di agire e che le tue situazioni difficili sono un’opportunità per il Signore di manifestare il suo aiuto che non manca mai nell’ angoscia (Salmo 46:1). Sì, hai la forza! Sì, tu hai coraggio perché il Signore l’ha messo in te. Lo so e ci credo. “Sii forte e coraggioso perché tu porterai questo popolo in questa terra promessa” disse una volta Dio a un uomo (Giosuè 1:6). Oggi ti dice anche: “Sii forte e coraggioso perché sei tu che io chiamo, amico mio“.  

Ora vorrei pregare per te: “Signore, ti consegno il mio amico. Prego che la sua pace lo circondi ora, prego che il tuo amore perfetto scacci ogni paura da lui. Ti chiedo di riempire tuo figlio con la tua forza e il tuo coraggio. Nel meraviglioso nome di Gesù! Amen.” 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment