E se tu fossi nato per manifestare il Suo amore?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | E se tu fossi nato per manifestare il Suo amore?

Per lei

Per lui

 

Un passo dopo l’altro, un giorno dopo l’altro, ti avvicini a Dio e cresci. E se Dio permettesse a questa crescita di essere di benedizione per la vita degli altri? 

«Poi udii la voce del Signore che diceva: “Chi manderò? E chi andrà per noi? Allora io risposi: “Eccomi, manda me!” (Isaia 6:8) 

Dio ti sta plasmando e trasformando giorno dopo giorno. Ti dà la Sua Parola e le Sue promesse. Sei chiamato a servirlo consacrando la tua vita a Lui per essere un canale di benedizione nella vita degli altri. 

Egli sta riversando nella tua vita la Sua grazia, la Sua saggezza e la Sua forza, per farti diventare un ambasciatore dell’amore e una benedizione ovunque tu sia. 

Sei rivestito del Suo Spirito e riempito della Sua vita per fare la differenza e per diffondere il Suo amore intorno a te. 

Ricorda, Gesù è la luce del mondo e tu sei colui che fa risplendere la Sua luce! Ti invito ad ascoltare la bellissima canzone di Natale di Lauren Daigle intitolata “Luce del mondo”. 

T’invito ad andare oltre… oltre per avere un impatto positivo nella vita degli altri. 

Prega con me: “Signore, io prendo pienamente possesso della mia identità in Te. Io sono Tuo, plasmato da Te. Voglio ricevere più di Te per dare di più ed essere una benedizione per tutti coloro che mi circondano. Usami per manifestare il Tuo amore. Nel nome di Gesù, amen”. 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment