È nel digiuno e nella preghiera …

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È nel digiuno e nella preghiera …

per lei

per lui

Questa settimana continuiamo a condividere sulle chiavi per sperimentare l’impulso divino.   

Hai mai vissuto un momento di ritiro con Dio?  Quando Gesù digiunava nel deserto, era pieno di Spirito. Ne è uscito rivestito della potenza dello Spirito, che si è manifestato nella sua vita!  Luca 4:14: “Gesù tornò in Galilea nella potenza dello Spirito e la sua fama si diffuse in tutta la terra intorno a lui“.  

In questi tempi lontani, anche se tutto sembra fermarsi, nello Spirito le cose si muovono: si vincono vittorie, si vincono guerre, si risparmiano lotte inutili, si rivelano direttive e idee creative. Gesù ci insegna persino che alcune vittorie si vincono solo con il digiuno e con la preghiera. Dio ci parla a volte in un modo e a volte in un altro, non è vero?  

L’ultimo frutto dell’impulso divino è: appartarsi con Dio. Prendere un tempo speciale per ascoltare Dio significa diventare più attenti alla sua voce.  

Oggi caro amico, ti incoraggio a prendere o pianificare un tempo speciale con Dio. Sarai sorpreso di vedere che Egli non esita a rivelarsi in questi momenti. Ti invito a prenderti un momento di meditazione e di ascolto di Dio ascoltando questa lode strumentale di Pascal Sans 

Che il tuo giorno sia benedetto, benedetto, benedetto! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment