È il momento della svolta!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È il momento della svolta!

Per lei

per lui

Non mi stanco mai di osservare la creazione di Dio. È così sorprendente, così prodigiosa. Ricca di colore e di bellezza. Amo in modo particolare i bucaneve. Questi fiori sono fantastici.  

Immagina… è la fine dell’inverno in un paese molto freddo, gli alberi sono ancora spogli, un sottile strato di neve copre il terreno. Il tempo è come sospeso, messo in “pausa”. E lì, contro ogni previsione, la vita sgorga, la vita trionfa. I piccoli germogli si fanno strada nella neve, le testoline bianche mostrano la punta dei loro nasi… infine, le foglie.  

È lo stesso per te, caro amico. Nel corso della vita si attraversano diverse stagioni… alcune più fredde di altre. Può sembrare che tu sia “in pausa” a volte, come sospeso tra due situazioni, due stagioni…  

Questo progetto si realizzerà? Finirà mai questa difficoltà? Sì e sì! Perché la vita ha trionfato, la vita ha inghiottito il potere della morte. La vita è più che una parola, un concetto o uno stato d’animo. La vita è una persona: Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori! Capisci cosa intendo caro amico? La sua vita scorre attraverso la tua… è nel tuo cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri. Scorre con grazia, forza e maestà sulla terra dei tuoi sogni, sul suolo della tua esistenza. La vita sgorga, la vita trionfa! Tu trionfi con Gesù!  

Sì, attraversa il tappeto di neve, sì, rompe questo strato di dubbio e di paura. Sì, sfonda l’ostacolo. Dio ti solleva, Dio ti dà la vittoria! Amico mio, è il momento della svolta! 

Ecco, l’aratore aspetta il prezioso frutto della terra avendo pazienza, finché non abbia ricevuto le piogge della prima e della seconda stagione. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

2 Comments

  1. Maryon on 07/07/2021 at 08:15

    Che parole fantastiche :LA VITA TRIONFA, TU TRIONFI!

  2. Maria Cristina on 07/07/2021 at 22:00

    Grazie grazie grazie!
    Sono in pausa. Finirà mai questa difficoltà?
    Che Dio ascolti ogni tua singola parola!
    Che Dio ti benedica!
    ❤️??

Leave a Comment