È GIÀ TUO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È GIÀ TUO!

Per lei

per lui

Leggiamo la preghiera di Paolo per i credenti di Efeso in Efesini 1:16-19. “Non smetto mai di rendere grazie per voi, ricordandovi nelle mie preghiere, affinché il Dio del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre della gloria, vi dia uno spirito di sapienza e di rivelazione perché possiate conoscerlo pienamente; egli illumini gli occhi del {vostro} cuore, affinché sappiate a quale speranza vi ha chiamati, qual è la ricchezza della gloria della sua eredità che vi riserva tra i santi, e qual è verso di noi che crediamo l’immensità della sua potenza.” 

Hai notato che Paolo non ha pregato che gli efesini ricevessero la loro ricca eredità spirituale, benedizioni, potenza e autorità, ma ha invece pregato affinché “possiate conoscerlo pienamente”

In altre parole, non avevano bisogno di ricevere queste cose, perché erano già loro, proprio come oggi appartengono già anche a te, amico mio. In Gesù, hai già ricevuto ogni benedizione spirituale. Hai solo bisogno di saperlo, ed agire di conseguenza. 

Permettimi di fare la preghiera di Paolo in tuo favore: “il Dio del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre della gloria, ti dia uno spirito di sapienza e di rivelazione perché tu possa conoscerlo pienamente, amico mio; egli illumini gli occhi del tuo cuore, affinché tu sappia a quale speranza ti ha chiamato, qual è la ricchezza della gloria della sua eredità che ti riserva tra i santi”. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment