DONA LA TUA VITA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DONA LA TUA VITA

Per lei

per lui

Date e vi sarà dato; vi sarà versata in seno una buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi.” (Luca 6:38

Mi piace la versione di “The Message” di questo versetto che cita: “Donate la vostra vita; l’avrete restituita, ma non semplicemente restituita, bensì restituita con un di più e una benedizione. Dare, non ricevere, è la via. La generosità genera generosità.” 

Il nostro Dio, amico mio, è un Dio molto generoso e ci chiama a fare altrettanto. Quello che teniamo per noi non porta frutto, ma quello che doniamo ci verrà reso in abbondanza. Tutto questo mi fa pensare al Mar Morto. È ubicato nel punto più basso della terra, a 430 metri sotto il livello del mare e per questo motivo riceve acqua dal fiume Giordano, ma è privo di emissari. Questa sua morfologia causa un altissimo livello di salinità che non permette la vita, al contrario di un fiume, che quando riceve acqua dai suoi affluenti per sfociare in un altro fiume o in mare, è pieno di svariate forme di vita. 

Nostro Padre Celeste ha creato ogni cosa in abbondanza, ti basta osservare il grano che cresce nei campi, i frutti degli alberi, l’uva nei vigneti… Lo sai che Lui vuole provvedere ad ogni tuo bisogno, amico mio? Porta i tuoi bisogni a Lui, chiedi e ti sarà dato. Questo deve diventare il tuo stile di vita! Così facendo riceverai ciò di cui hai bisogno, non sarai di nulla mancante e potrai essere generoso con coloro che ti circondano. Diventerai la risposta ai loro bisogni e mostrerai l’amore e la generosità del Padre. Sarai una testimonianza che vale più di tante parole! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment