Diventa una fonte d’incoraggiamento

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Diventa una fonte d’incoraggiamento

Per lei

Per lui

 

Ma la lingua, nessun uomo la può domare; è un male continuo, è piena di veleno mortale. Con essa benediciamo il Signore e Padre; e con essa malediciamo gli uomini che sono fatti a somiglianza di Dio. Dalla medesima bocca escono benedizioni e maledizioni. Fratelli miei, non dev’essere così. La sorgente getta forse dalla medesima apertura il dolce e l’amaro?” (Giacomo 3:8-11) 

Sei stato creato a immagine di Dio. Modellato per la Sua gloria in modo che la tua vita faccia la differenza sulla Terra… come? Parlando come parla Dio. 

Non importa che lavoro hai, la tua situazione familiare, il modo in cui gli altri ti vedono… sei stato creato a immagine del Dio vivente. La tua vita è una testimonianza della Sua grazia e del Suo amore.  

Oggi ti sfido… parla come parla Dio. Rifiutati di partecipare a calunnie o maldicenze. Che le critiche non si trovino nella tua bocca. Che la porta del tuo cuore sia chiusa per esse. Che la maldicenza sia una cosa non gradita in te. 

Amico mio, tu sei separato per Cristo. La tua bocca appartiene a Lui. Egli è così meraviglioso… lodalo, adoralo e amalo, amando gli altri, benedicendoli e usando la tua bocca come strumento di potente incoraggiamento! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment