Dio ti sta proteggendo!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti sta proteggendo!

Anche adesso, amico mio, sei il ricevente della divina protezione e potenza. Lo sapevi? 

Gli angeli sono una sorta di estensione del braccio di Dio. Di fatti mettono in atto la sua volontà, anche se la maggior parte del tempo non li vediamo con i nostri occhi! 

La Bibbia dice: Essi non sono forse tutti spiriti al servizio di Dio, mandati a servire in favore di quelli che devono ereditare la salvezza?” (Ebrei 1:14) 

Ma anche se non li vediamo con i nostri occhi, molte persone raccontano del loro intervento, del loro potere che è così grande in confronto al nostro. 

Un giorno, stavo uscendo in auto da un parcheggio e un uomo mi ha fatto cenno di fermarmi. Ho schiacciato sui freni pensando che volesse dirmi qualcosa. Mentre mi fermavo, all’improvviso, dal nulla una macchina è sfrecciata a tutta velocità da dietro l’edificio. Ho visto la macchina allontanarsi da me rapidamente e sono rimasto un po’ scosso perché avevo appena scampato quello che sarebbe potuto essere un incidente fatale. Così mi sono girato per ringraziare l’uomo ma, in un istante, lui era scomparso! 

Me lo ricordo. Era alto, atletico e indossava una tuta celeste leggermente satinata. Non mi sembrava un vicino qualsiasi. Quando mi ha fatto cenno di fermarmi non è possibile che lui avesse visto l’altra macchina perché arrivava da dietro. E poi era sparito prima che potessi ringraziarlo. In tutto questo sono convinto che quell’uomo era un angelo mandato da Dio per proteggermi. 

Questa testimonianza rivela che gli angeli ci sono, accanto a noi, e che spesso intervengono in situazioni in cui il nostro nemico aveva orchestrato sofferenza o addirittura la morte. 

Dio è sovrano nel suo modo di organizzare le nostre vite, ed è in grado di tirarci fuori dalle battaglie più difficili! 

Stai certo che Dio ti sta proteggendo amico mio. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment