Dio ti ricompensi! ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti ricompensi! ?

per lei

per lui

Vuoi essere gradito a Dio, amico mio? La Bibbia dice che senza la fede è impossibile piacere a Dio. Ebrei 11 è il capitolo della fede nella Parola di Dio. Meditare su di essa aumenterà notevolmente la tua fede! Forse dubiti ancora di avere fede… Credi che Dio esista…? Ebrei 11:6 ci dice: “Chi viene a Dio deve credere che Dio esiste e che ricompensa tutti coloro che lo cercano“. 

– Credere in Dio è credere nella sua esistenza e nella sua salvezza attraverso suo figlio Gesù.  

– Ãˆ credere nel perdono dei tuoi peccati. È credere nella sua grazia, nelle sue promesse, nei suoi piani perfetti per la tua vita. 

– È credere nel suo amore incondizionato per te. È credere prima di vedere… 

Da questo passo di fede – avvicinandosi a Dio – nasce una promessa. Riguarda te in particolare, amico mio, tu che credi che Egli esiste. Infatti, Dio ricompensa coloro che lo cercano. Questa parola “ricompensa” significa letteralmente (in greco) “colui che paga il salario“. Basta credere che egli esiste per agire, gloria a Dio!  

Ti invito a cercare Dio oggi stesso, con tutto il cuore (Geremia 29:13). Dio desidera lasciarsi trovare da te. Poiché credo in Dio, dichiaro che Egli ti ricompenserà per averlo cercato con sincerità! Pagherà il tuo salario! Credo che nei giorni a venire (se non l’hai già fatto) userai la sua ricompensa per aumentare la tua fede che ti sarà di grande beneficio nel tuo cammino con Dio. Credici, anche tu!  

Ti invito a pregare con me ora: “Dio Padre, ti chiedo perdono per la mia fede vacillante. Sì, credo che tu esista e che mi ricompensi, perché ti cerco con tutta la mia anima. Vieni in aiuto alla mia incredulità, aumenta la mia fede. Sai quanto voglio farti piacere! Dichiaro che tu sei il Dio Onnipotente che sorge nella mia vita! Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere.  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment