Dio ti ha voluto!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti ha voluto!

Ieri abbiamo festeggiato una nascita, la nascita di Gesù Cristo! Si, “Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato” (la Bibbia, Isaia 9:5)

Anche se Gesù fosse nato in un’altra data rispetto al 25 di dicembre, cosa cambierebbe? La sua venuta è comunque una straordinaria dimostrazione dell’amore di Dio. E anche tu sei una prova vivente della grandezza di Dio!

Chiamo la mia venuta nel mondo un “imprevisto divino”. I miei genitori avevano meno di 20 anni e non si aspettavano di avere un bambino. Non ero desiderato.

Ripensandoci però, c’è una cosa di cui sono sicuro – Dio mi ha voluto!

È cruciale per noi capire che nessuno di noi è un caso. Siamo tutti desiderati e amati!

Ti invito a pregare con me, una preghiera che viene direttamente dalla Bibbia…

Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo. Meravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene. Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo, e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora.” (Salmo 139:14-16)

Amico mio, amica mia, non sei un caso. Non sei uno sbaglio. Tutto al contrario, sei una prova vivente della Sua creatività e del Suo amore. Ringrazio Dio di averti creato/a, e ti ringrazio di esistere!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment