Dio ti conosce a memoria

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti conosce a memoria

Lei

Lui

Dio ti conosce. Egli sa tutto, conosce tutti i dettagli della tua vita, tutti i segreti del tuo cuore, conosce ogni particolare della tua esistenza. Non gli si nasconde nulla. A questo proposito, vorrei condividere oggi con te la testimonianza di Martine per incoraggiarti. 

Ho avuto grandi difficoltà a lasciare il controllo della mia vita a Dio. Un miracolo ogni giorno mi ha aiutato a consegnargli tutto, ogni giorno, a consegnargli la mia vita e a cercare di approfondire questa intimità con il Padre e con suo figlio Gesù Cristo. Trovo di nuovo la strada giusta con grande gioia“.  

Come Martine, non avere paura di confidargli tutto ciò che ti disturba o ti opprime. Non ti spaventare! Mi sono imbattuto in persone che pensano di “disturbare Dio con i loro dettagli”. Sappi, caro amico, che questo è ciò che Dio sta aspettando: che tu gli dia fastidio! In effetti, il Padre desidera la tua presenza, per avere una conversazione con te. Altrimenti perché nella sua Parola leggiamo “gettando su di lui (Gesù) ogni vostra preoccupazione, perché lui si prende cura di voi“?  (1 Pietro 5:7) Tutte le tue preoccupazioni non significa solo le più grandi o le più importanti, significa tutte, anche quelle che ti sembrano insignificanti. Dio è interessato a tutti i dettagli della tua vita e tutto ciò che vivi lo riguarda perché ti ama! Ti invito ad andare a parlare con Lui adesso: 

– digli il tuo dolore, che cosa ti rattrista e cosa ti preoccupa. 

– chiedigli di entrare nel tuo cuore per portare alla luce le tue motivazioni più profonde. 

– condividi con lui le tue gioie, ciò che ti fa gridare: “Gloria a Dio!” 

– prega per chiedergli di intervenire. 

– lodalo per il suo amore che dura per sempre! 

Dio è tuo Padre e tuo amico, caro amico. Ti conosce così bene che ora vuole riversare la sua pace e la sua gioia in tutto il tuo essere. Perché Lui sa che ne hai bisogno! Ti auguro una splendida giornata in compagnia di Colui che ti ama in ogni momento. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment