Dio si rivela nel tuo bisogno…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio si rivela nel tuo bisogno…

Per lei

Per lui

 

La Bibbia dice: “Non preoccupatevi di nulla; pregate invece per tutto. Dite a Dio di cosa avete bisogno e ringraziatelo per tutto quello che ha fatto. Allora sperimenterete la pace di Dio, che supera ogni cosa che possiamo capire. La sua pace custodirà i vostri cuori e le vostre menti mentre vivete in Cristo Gesù“. (vedi Filippesi 4:6-7, NLT) 

Di cosa hai bisogno? 

Così come riconosciamo la fedeltà di un amico quando siamo nel bisogno, Dio spesso si rivela nel nostro bisogno, qualunque esso sia. È un amico fedele e tenero! 

Ecco come Dio dice di provvedere ai tuoi bisogni: completamente, secondo le sue ricchezze, e nella gloria di Cristo Gesù. 

E il mio Dio provvederà a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze nella gloria di Cristo Gesù“. (vedere la Bibbia, Filippesi 4:19) 

Nessuno dei tuoi bisogni è sconosciuto a Dio. Se ti chiedessi di nuovo la domanda “di cosa hai bisogno?”, la tua risposta sarebbe diversa questa volta? Scriveresti una lista più lunga, tenendo conto non solo delle tue richieste emotive, ma anche delle tue esigenze spirituali e fisiche? 

Mentre ora componi mentalmente questa lista, ecco cosa vorrei che tenessi a mente… 

Dio ti vede, ti conosce e ti ama in ogni circostanza, come dice questa bella canzone di Will Reagan. 

Dio provvede a tutte le tue necessità secondo le sue stesse ricchezze. 

Dio provvede in un modo che glorifica suo Figlio attraverso quello che sei. 

Dio ha provveduto a tutto per mezzo di Gesù Cristo. 

Amico mio, ti invito a venire audacemente sul trono della grazia per ottenere misericordia e trovare la grazia per aiutare nel momento del bisogno! (vedi la Bibbia, Ebrei 4:16). E per far conoscere a Dio i tuoi bisogni e le tue richieste… anche adesso! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment