Dio si prende cura di te!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio si prende cura di te!

per lei

per lui

Genesi capitolo 1 ci parla di Dio… Dio, il creatore dell’universo!

Fino al giorno d’oggi, gli scienziati stimano che ci siano 200 miliardi di galassie nell’universo – l’equivalente di 28 galassie per ogni essere vivente che abita la terra! E ciascuna di queste galassie contiene miliardi di stelle. Per esempio, la nostra galassia, la Via Lattea da sola contiene 200 milioni di stesse! È una cifra enorme – e fa quasi girar la testa al solo pensiero!

E lo stesso Dio che si è occupato di creare la terra con montagne, laghi e fiumi, ha creato tutto questo dal nulla, per mezzo della Sua parola. E ancora di più, Lui ha creato noi e ci ha fornito di 5 incredibili sensi perché potessimo sperimentare la ricchezza del Suo creato. Sapevi che le nostre papille si rinnovano ogni due settimane e che i nostri occhi possono vedere fino a 10 milioni di colori diversi?

Se Dio, nella Sua generosità, ci ha creato con tali precisi dettagli e ci ha dato queste meravigliose capacità, perché dubitare della Sua capacità di prendersi cura di ciascuno di noi?

Credi che Dio si preoccupi solamente per quei miliardi di stelle lontane migliaia di anni luce da noi?

Credi che allora non si prenderebbe così tanta cura di coloro che ha creato a Sua immagine, e per cui ha donato Suo figlio? (la Bibbia, Giovanni 3:16)

Dio provvede anche per i tuoi bisogni, anche se in questo periodo dell’anno molti si sentono emotivamente e finanziariamente a terra. Perché?

  • Perché Dio ti ama. (la Bibbia, Giovanni 16:27)

  • Perché ti conosce in modo personale e ti chiama per nome. (la Bibbia, Isaia 45:3)

  • Perché desidera prendersi cura di te e provvedere per le tue necessità! (la Bibbia, Matteo 6:28-34)

Non essere in ansia, amico mio… l’Iddio Onnipotente, il creatore dell’universo, è qui e lui si prende personalmente cura di te!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment