Dio non ha ancora finito con te, amico mio!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio non ha ancora finito con te, amico mio!

per lei

per lui

Un commento che ho letto su uno dei miei video ha attirato la mia attenzione. Era di Claudia, che vive in Francia.

Ha scritto: “Se non avessi fatto così tanti errori, Signore, oggi non sarei malata. Se avessi ascoltato Te, Signore, riguardo a tutte queste sofferenze che mi sono inflitte, non avrei sperimentato tutti questi fallimenti nella mia vita. Voglio diventare quello che dovrei essere in questo momento. Sii con me, Signore, affinché io sia diversa da questo giorno in avanti“.

È vero che a volte la situazione che stiamo vivendo è la conseguenza delle nostre scelte e dei nostri errori. È vero che a volte Dio ci ha avvertiti, ci ha parlato, e noi non gli abbiamo dato ascolto. E che, alla fine, ci siamo inflitti un dolore e una sofferenza che ci ha portato al fallimento.

Tuttavia, la Bibbia dice che le compassioni di Dio non falliscono e che le sue misericordie sono nuove ogni mattina. (vedi Lamentazioni 3:22-23)

Claudia ha fatto la scelta giusta, la scelta di riconoscere i suoi errori e di tornare da suo padre, come il figliol prodigo che è tornato. In questa storia, il padre era lì ad aspettare sulla soglia di casa. E quando vide suo figlio in lontananza, corse ad incontrarlo e lo prese tra le sue braccia.

Oggi vedo un buon padre, un Padre celeste che aspetta il suo bambino, un Padre che corre ad abbracciare Claudia e a gioire con lei.

Sì, è ancora possibile per te diventare la persona che Dio ha previsto, nonostante i fallimenti, nonostante gli errori, nonostante i peccati! Dio non ha finito con te, amico mio. Alza la testa e corri verso di Lui… Le sue braccia sono spalancate per te!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment