DIO NON AVEVA DETTO LA SUA ULTIMA PAROLA… ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO NON AVEVA DETTO LA SUA ULTIMA PAROLA… ?

Per lei

per lui

Dato che siamo nel mezzo della Pasqua, è bene ricordare tutto ciò che il nostro Salvatore ha sopportato per amore nostro sulla croce, ma anche la sua resurrezione! Conosci il film “La resurrezione di Cristo“? Questo film racconta la storia di un tribuno romano che è incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa del Messia. La tomba è vuota e lui va in cerca di spiegazioni logiche al riguardo. I romani sospettano che il corpo sia stato rubato e rifiutano di credere nella resurrezione di Cristo, come annunciato da Gesù e dai suoi discepoli. Vi lascerò scoprire il resto…  

Questo film mi ha toccato molto. Mi sono immaginato con i discepoli, camminando con Cristo, dopo la sua morte e resurrezione. Che momenti straordinari da vivere! Avrei voluto esserci. In questa settimana pasquale, amico mio, quale modo migliore per ricordare che Gesù è lì e agisce ancora oggi in tuo favore! Mentre il Salvatore era nella tomba e tutto sembrava finito, Dio non aveva detto la sua ultima parola…  

Questo è quello che Michèle ci racconta di suo figlio: “Mio figlio di 18 anni era scappato da 2 settimane, faceva uso di cannabis e altre droghe. Ero molto preoccupato e spaventato. Ogni mattina, quando leggevo “Un miracolo al giorno”, c’era un messaggio di incoraggiamento che mi aspettava per aiutarmi a mantenere la fede. E il venerdì prima di Pasqua, mio figlio è tornato a casa. Oggi fuma sempre meno e accetta il mio aiuto. Ha deciso di tornare a scuola. So che nostro Padre ha iniziato un lavoro in lui e questo miracolo servirà per l’edificazione del suo popolo. Solo Gesù è in grado di trasformare la vita, perché “fu sepolto e risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture”. (1 Corinzi 15:4.)” 

 Egli ti conduce: 

– Dall’angoscia alla pace. 

– Dalle dipendenze alla libertà. 

– Dal rifiuto all’amore. 

– Dalla depressione alla gioia di vivere. 

– Dall’oscurità alla luce. 

Amico mio, Cristo è qui per trasformare anche te, attraverso il miracolo della risurrezione. Lascia che guarisca il tuo corpo, ristabilisca la tua anima e rinnovi la tua mente. Lui ti ama! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment