Dio ha una sorgente d’acqua per la tua vita!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ha una sorgente d’acqua per la tua vita!

Per lei

per lui

 

Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitorima il cui diletto è nella legge del Signore e su quella legge medita giorno e notte.Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa prospererà.” (la Bibbia, Salmo 1:1-3) 

 

Con mia moglie Muriel, ci piace andare in Israele appena possiamo. Ho il privilegio di essere vice-presidente dell’istituto di teologia di Gerusalemme. Ci piace particolarmente un luogo speciale in Israele. Devi camminare parecchi chilometri nel deserto e là, all’improvviso, puoi vedere un posto rinfrescante con sorgenti, una cascata e una piscina naturale, pieno di vegetazione lussureggiante, molto verde e tanta acqua per immergere le radici degli alberi. 

Appena arrivi, ti senti subito rinfrescato e rinnovato! 

Quando penso a un albero piantato vicino a ruscelli, penso a questa magnifica oasi. Davide stesso, che ha probabilmente scritto il Salmo 1, era qui 3000 anni fa. Forse è questo posto che lo ha ispirato a scrivere quel salmo! 

Ci sono tempi nella nostra vita in cui ci troviamo nel deserto. In questi momenti, è importante continuare ad avanzare, non importa il prezzo. Ma ci sono anche tempi di rigenerazione che vengono. 

La Bibbia dichiara che tempi di restauro vengono dalla presenza del Signore (Atti 3:20 

Dio ha preparato, pianificato in anticipo, une sorgente nella tua vita, caro amico… Una sorgente immutabile senza fine, abbondante e deliziosa. Dunque resisti! 

Sperimenterai tempi di restauri fisici, spirituali, mentali, emotivi e relazionali. Quando entrerai in una nuova stagione della tua vita, le bruciature del deserto spariranno, e avrai al loro posto una gioia rinnovata. Lascia che la tua anima sia rinfrescata dall’acqua che scaturisce dal trono di Dio! (la Bibbia, Apocalisse 22:1). Questo è la tua parte! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment