Dio ha un messaggio nascosto?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ha un messaggio nascosto?

Per lei

Per lui

 

Hai notato che Paolo considerava la sua sofferenza come qualcosa mandato da Satana? Eppure, questa spina porta anche una rivelazione… ha permesso a Dio di manifestarsi in modo ancora più straordinario nella vita di Paolo. 

È possibile che Dio abbia permesso questa sofferenza, nascondendoti un messaggio meraviglioso? 

Prendi la tua situazione, per esempio… dietro la malattia, il figlio ribelle, le difficoltà di relazione, la ferita fisica o emotiva… Dio è lì. 

…Lui ha fatto scivolare discretamente una parola d’amore nella busta, una parola di compassione, una promessa immancabile… “La mia grazia ti è sufficiente!” (vedere la Bibbia, 2 Corinzi 12:9) 

Se sei stato messo alla prova e provato in questo momento, amico mio, ricorda che la fonte della tua frustrazione è solo una busta stropicciata e sporca. Ma dentro c’è un messaggio divino, pieno di amore e pieno di grazia. Prego che lo Spirito Santo ti aiuti a scoprirlo oggi! 

La Bibbia dice: “Rafforzate le mani deboli e rendete salde le ginocchia deboli. Dite a coloro che hanno paura: “Siate forti, non temete! Ecco, il vostro Dio verrà con la vendetta, con la ricompensa di Dio; Egli verrà e vi salverà“. (Isaia 35:3-4) 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment