Dio è la tua roccia!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio è la tua roccia!

Oggi andiamo avanti con la nostra serie sul Salmo 27. “Poiché egli mi nasconderà nella sua tenda in giorno di sventura, mi custodirà nel luogo più segreto della sua dimora, mi porterà in alto sopra una roccia.” (La Bibbia, Salmo 27:5)

  • Ci sono giorni in cui va tutto male. Ma la Bibbia dice che Dio è il nostro rifugio nei giorni dell’avversità. (vedere Geremia 17:17)
  • Il Signore ti tiene al sicuro nella Sua dimora. Dio è la nostra forza e il nostro sostegno, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà (la Bibbia, Salmo 46:1). Egli è il tuo rifugio quando viene la tempesta!
  • Egli ti nasconde nella Sua tenda, Dio è Colui che protegge la tua vita e la tua anima (la Bibbia, Salmo 121:7)
  • il mio Dio, la mia rupe in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio, il mio asilo. O mio salvatore, tu mi salvi dalla violenza!” (la Bibbia, 2Samuele 22:3)

Hai notato la progressione in questo versetto?

  1. Sicurezza nella Sua dimora
  2. Essere nascosto nella Sua tenda
  3. Essere portato sopra una roccia

Il Signore è la mia rocca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.” (la Bibbia, Salmo 18:2)

Abbi fiducia in Lui… il Signore non ti abbandonerà.

Prega con me: “Signore, nel mio bisogno, Tu mi tieni al sicuro. Nel mio bisogno, Tu mi nascondi. Nel mio bisogno, mi porti in alto sopra una roccia. Sei la mia fortezza! Grazie che non mi abbandoni mai. Nel nome di Gesù, amen.”

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

3 Comments

  1. Florinda on 13/01/2019 at 09:25

    Gloria a Dio. Ed è proprio vero il Signore è la nostra fortezza. Amen

    Grazie Eric per il tuo incoraggiamento è molto edificante quello che fai!!

    Che Dio ti benedica

    • Michela on 13/01/2019 at 22:07

      Sign. Eric, ogni giorno scorgo un miracolo……. Si lo ammetto, é nelle piccole cose, ma per me importanti. Lo ringrazio perché ogni giorno coi suoi messaggi mi fa ricordare quanto Gesú mi ama……. È nella buona notizia che voglio continuare a sperare. Buona notte.

  2. MONICA on 13/01/2019 at 23:26

    Il Signore ti benedica. Grazie per aver incrociato il mio cammino… Dio mi ha fatto arrivare a questa pagina, per dirmi che non sono sola e che mi ama infinitamente, nonostante io nn sia degna di lui.. Il desiderio che ho é di diventare una persona migliore per me stessa e per gli altri.. Prima, però, devo uscire dalla “gabbia” della paura e dell’ansia che mi imprigiona da anni.. Mi sono allontanata da Dio per tanti anni.. ora sò che lui mi ha aspettata e nn mi ha mai abbandonata, nonostante io abbia commesso tanti errori..

Leave a Comment