DIO È (DAVVERO) LENTO A RISPONDERE?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO È (DAVVERO) LENTO A RISPONDERE?

Per lei

per lui

Hai mai dovuto aspettare nella sala d’attesa di un medico, dal parrucchiere o al ristorante? A volte l’attesa è sopportabile, la percepisci come ragionevole, ma altre volte no… troppo lunga… troppe persone. Non vuoi più aspettare, vuoi uscire da quella sala d’attesa.   

Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo: egli ha persino messo nei loro cuori il pensiero dell’eternità, sebbene l’uomo non possa comprendere dal principio alla fine l’opera che Dio ha fatta” Ecclesiaste 3:11  

Quanto tempo passa tra la promessa che Dio ti ha fatto e il suo compimento? Dio ti ha dimenticato? Ti ha mentito? La risposta ad entrambe queste domande è no, naturalmente.  Dio non può dimenticarsi di te e certamente non ti ha mentito.  

E allora? L’attesa è un passaggio che fa pienamente parte del compimento della promessa e della chiamata di Dio. L’attesa e la promessa sono inseparabili.  È nella sala d’attesa che si forma il tuo personaggio. Nella sala d’attesa guadagni forza e stabilità. È nel segreto della Sua presenza che cresce la tua intimità con il Signore.  Si impara a conoscerlo meglio e a distinguere il suono della sua voce tra migliaia. Così quando è il momento di andare avanti, quando Dio apre la porta, sei pronto per quello che ti aspetta.  

Amico mio, aspetta con calma e fiducia perché la promessa divina è in arrivo. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

2 Comments

  1. Maria Cristina on 03/10/2021 at 07:10

    Grazie Eric davvero di cuore
    Mi sento chiusa in una sala d’attesa da tanto tempo
    Che il Signore ascolti la tua voce è accresca la mia fede. Sono esausta
    Grazie davvero di cuore!
    Che Dio ti benedica!
    Maria Cristina

  2. Annalaura on 03/10/2021 at 16:06

    È vero Dio ha bisogno dei suoi tempi per compiere la sua volontà su di noi
    Che il signore possa donarci pazienza di saper aspettare fiduciosi il miracolo che sta per compiere in ognuno di noi ! I nostri cuori possano restare aperti e pronti alla sua chiamata 🙏

Leave a Comment