Dio è con te….!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio è con te….!

Per lei

per lui

 

Siamo quasi alla fine della nostra serie… oggi parleremo di una chiave molto importante: Dio è con te….! 

Non te l’ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai“. (vedi la Bibbia, Giosuè 1:9) 

John Knox una volta disse: “Un uomo con Dio è sempre in maggioranza“. In altre parole, se Dio è con te, allora hai già portato a casa la vittoria! 

E lo dice anche la Bibbia: “…Se Dio è per noi, chi può essere contro di noi?” (vedi Romani 8:31) 

Giosue non era solo. Quando dovette conquistare Gerico, Dio mandò il suo angelo per dargli una strategia. E non una strategia qualsiasi: è stato per il potere della lode che il muro è crollato! 

Amico mio, gli angeli di Dio sono intorno a te. E sono ai comandi di Dio… per te. Ecco una notizia incredibile: non sei mai solo. Dio ti protegge costantemente. 

Allo stesso modo, un angelo è apparso a Gedeone: “E l’Angelo del Signore gli apparve e gli disse: “Il Signore è con te, potente uomo di valore!”. (vedi la Bibbia, Giudici 6:12) 

Gedeone era il minore nella casa di suo padre, che era il più piccolo della sua tribù, che era a sua volta la più debole delle tribù di Israele. Dio opera davvero in modi sorprendenti, non è vero? Ecco perché oggi puoi gioire: Dio ti chiama potente uomo o donna di valore, non importa quanto ti senti limitato! È Lui che ti manda, come ha mandato Gedeone e Giosuè. 

E il nostro grande Dio che ti manda è il potente guerriero dentro di te! Egli combatte le tue battaglie e vince sempre! Lodiamo Dio ascoltando questo potente canto di Ntokozo Mbambo. 

Non temere più, ma vai avanti oggi! Il Signore è con te… chi potrebbe essere contro di te?  

Grazie di esistere! 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment