Devi ascoltare Gesù

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Devi ascoltare Gesù

per lei

per lui

Senza Gesù, non possiamo fare nulla. Egli stesso dice in Giovanni 15:5: “Senza di me non potete fare nulla“. Cosa possiamo fare se non possiamo sentire la sua voce? Se non riceviamo le sue istruzioni? Gesù è il buon pastore che ti accompagna ogni giorno.  

Leggiamo in Giovanni 10:27-28: “Le mie pecore ascoltano la mia voce; le conosco e mi seguono. Io do loro la vita eterna; non si perderanno mai e nessuno me le strapperà di mano“. Il Signore desidera parlarti ogni giorno, illuminarti e guidarti. Promette che non ti perderai mai. Perché? Perché ascolti la sua voce. Continua ad impegnarti ogni giorno per ascoltare tutto ciò che Gesù desidera comunicarti.  

In questo giorno, e per sperimentare un miracolo, ti invito a: 

  • meditare sulla sua parola per capire cosa vuole dirti (per esempio, prova i miei piani di lettura sull’applicazione della Bibbia, YouVersion 
  • passare del tempo in sua presenza, contemplandolo ed ascoltandolo 
  • adorarlo cantando le sue lodi con tutto il cuore. 

Oggi, ricevi tutto ciò che Gesù ha progettato per te, caro amico. Una parola di incoraggiamento, una parola di consolazione, la guarigione che stai aspettando… Gesù ha e Gesù è tutto ciò di cui hai bisogno. Che la tua giornata sia colma del suo amore e della sua grazia! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Silvia on 26/02/2021 at 07:19

    Quando mi sveglio ascolto o leggo il messaggio di “un miracolo ogni giorno” e ringrazio il Signore della Sua carezza del mattino che mi arriva attraverso di esso.
    Lodo Dio per ciò che realizza nella mia vita di donna imperfetta, affaticata, piena di rimorsi e di rimpianti ma anche della Sua forza speciale che dà senso ad ogni cosa.
    Grazie a voi che siete i suoi messaggeri e che, in questo tempo di parole vuote, tese, oppositive, distruttive che ci circondano, portate la sua Dolcezza, la sua Conciliazione, la sua Speranza, il suo Amore.

Leave a Comment