DARE TUTTO IL TUO TEMPO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DARE TUTTO IL TUO TEMPO

Per lei

per lui

Il tempo è chiaramente una delle risorse più preziose che abbiamo a disposizione, perché è sempre limitato. Cosa scegliamo di fare del nostro tempo è di grande importanza per la nostra vita! 

Riprendiamo ancora come esempio il matrimonio… Non posso dire a Stefania: “Mi considero sposato con te 29 giorni al mese, ma un giorno o due li tengo tutti per me e faccio come se non fossi sposato”. Non funzionerebbe! In ogni secondo, di ogni giorno, sono sposato e Stefania è la persona più importante della mia vita. 

Lo stesso è col Signore. Non basta la comunione fraterna la domenica mattina, se poi il resto della settimana non mi ricordo che appartengo a Gesù! Lui ha scelto me, ha dato completamente la Sua vita per me, non a metà. In ogni istante intercede per me, vuole avere comunione con me ed è giusto che mi chieda di onorarlo sempre! 

Come puoi usare il tuo tempo per onorare Dio? 

  • Trovando ogni giorno un spazio per la lettura della Sua Parola e la preghiera. 
  • Evitando le cose non pure, non oneste e non giuste (Filippesi 4:8). 
  • Cercando l’eccellenza in tutto quello che fai: al lavoro, a scuola, in ogni tua attività, come se lo facessi per il Signore (Colossesi 3:17). 
  • Testimoniando la verità del regno ad ogni occasione (Salmo 34:1). 

Ricordati in ogni istante che appartieni al Signore, dagli tutto il tuo tempo ed Egli te lo restituirà moltiplicato. Come? Accelerando i tempi! Le tue benedizioni saranno accelerate, amico mio. Quando ti aspetterai una lunga attesa, rimarrai meravigliato dalla velocità della risposta alle tue preghiere. «Ecco, vengono i giorni», dice il Signore, «in cui l’aratore s’incontrerà con il mietitore, e chi pigia l’uva con chi getta il seme; quando i monti stilleranno mosto e tutti i colli si scioglieranno.” (Amos 9:13

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment