da dove proviene l’acqua delle oasi?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | da dove proviene l’acqua delle oasi?

Le oasi si trovano nei deserti. Ti sei mai chiesto da dove proviene in realtà la loro acqua? Questi corpi idrici sono alimentati da sorgenti sotterranee naturali o da pozzi scavati dagli uomini. Se la fonte si prosciugasse, l’oasi scomparirebbe. 

L’oasi è ancora più apprezzata a causa del territorio che la circonda, rendendola visibile, indispensabile e attraente. Nel mezzo del deserto, chi si rifiuterebbe di fermarsi lì per placare la propria sete? 

Tu non sei dove sei per caso. Tu sei questa oasi, e la tua fonte è la presenza di Dio! Questo è ciò che la Bibbia dichiara su di te… 

 ‘il Signore ti guiderà sempre, ti sazierà nei luoghi aridi, darà vigore alle tue ossa; tu sarai come un giardino ben annaffiato, come una sorgente la cui acqua non manca mai.’ (Isaia 58:11) 

I tuoi colleghi, amici o parenti possono oggi trovarsi in una situazione arida e sterile. Dio è colui che, riempiendoti con la Sua vita, ti rende una benedizione nella vita di queste persone, come un’oasi nel deserto! 

Coltiva il tuo rapporto con Dio e presta attenzione al tuo udito spirituale, ascoltando la Sua voce. Immergiti nella Sua parola e lasciati coinvolgere dal Suo amore. 

Coloro che hanno sete di pace e di verità si avvicineranno a te, e potrai parlare loro del Dio dell’amore, della fonte della vita che non si esaurirà mai! 

Ti invito a pregare con me… “Signore, rendimi più sensibile alla Tua voce e al Tuo Santo Spirito. Che la Tua vita possa scorrere in me ogni giorno affinché io possa riempirmi di Te, del Tuo amore e della Tua grazia. Scelgo di essere una benedizione per tutti coloro che mi circondano! Nel nome di Gesù, Amen “. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment