COSTRUISCI SULLA ROCCIA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | COSTRUISCI SULLA ROCCIA!

Per lei

per lui

Quando si costruisce una casa, il momento più importante e delicato sono le fondamenta. Se questa fase è trascurata o affrettata, il proprietario di casa corre il rischio di vivere in una casa che potrebbe crollare in qualsiasi momento. 

Perciò, chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, io lo paragonerò a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sulla roccia” Matteo 7:24 

Amico mio, lo stesso vale per la tua vita. Hai bisogno del fondamento migliore e più forte che esista… la parola di Dio.  

Quando attraversi un periodo finanziario, fisico o emotivo non buono, questa parola di vita ti stabilizza, ti rassicura e ti mostra la via da seguire. Il vento può soffiare e la pioggia cadere, ma tu non sei scosso.  

Ecco come costruire delle fondamenta incrollabili… 

– leggendo e meditando la sua parola 

– mettendola in pratica ogni giorno 

– pregando 

– confidando in Dio. 

Ti invito a pregare con me: “Signore, oggi scelgo di fare della tua parola il fondamento della mia vita e la guida di tutte le mie decisioni. Rivelami i tuoi tesori nascosti affinché io possa essere rafforzato e spinto a perseverare nel mio cammino con te. Nel nome di Gesù. Amen” 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment